Ma tra il Rex 500....ed il rex 600....qual'è piu stabile?
Il primo ha il rotore piu piccolino ma è di nuovissima concezione...l'altro ha i suoi annetti merò ha il torote piu ampio...Comunque pure io ti consiglio simulatore e poi il coassiale...poi valuti che fare. Ma iniziare subito con un ely col rotore di coda equivale a demolirlo appena stacca....
E' vero, lo stile di volo del coassiale ha poco a che fare con quello degli ely a rotore di coda, però ti insegna la delicatezza nei comandi e il "come si fa" per farlo girare, tornare indietro, fare hovering col muso verso te...
Poi ti diverti...io ci svolazzavo in casa, lo facevo decollare dal pavimento del soggiorno, lo atterravo sul tavolino, poi sulla tv...poi lo facevo uscire dalla finestra e l'atterravo sul tetto dell'auto...alla fine ci correvo dietro al gatto...
Se ti cade e lo rompi non spendi piu di 20 euro nella peggiore delle ipotesi...e comunque è molto resistente.
Se ti cade un 450 fai molti piu danni....A me è caduto sett scorsa il mio....2 servi sgranati, gyro rotto, pale in carbonio a noci ed albero piegato...
i prezzi? 3 servi nuovi + gyro 160 euro
pale in carbonio 30 euro (ma in legno costano 19)
Albero rotore non so il prezzo perche il negozio è chiuso...comuqnue, gia cosi sono intorno ai 200 euro...
Ascolta Zio Alexx...che non sbagli sicuro! Lui ne ha 30 di modelli ed ha provato praticamente tutto quello che cè in commercio...HAI PRESO STO PROTOS???
: