Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 agosto 08, 23:04   #100 (permalink)  Top
coderzone77
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da Paternostro95 Visualizza messaggio
tu sei soddisfatto del tuo lama? lo fai andare dove vuoi? me lo consigli?
Soddisfatto ?
Moltissimo.
Lo mando dove voglio, lo faccio atterrare anche sul case del Pc adesso e anche dentro un posacenere (però ci vuole pratica eh!).
Difetti ne ha pure:
- la fusoliera durante i crash si sbuccia facilmente (dopo un pò però non crasherai più )
- le pale originali si rompono subito (però ci metterai le extreme, quelle bianche INDISTRUTTIBILI, io le ho ovviamente, costano 6,60eur soltanto e non ci pensi più)
- in manovre troppo nervose (tipo vai in picchiata, giri di colpo e trasli allo stesso istante molto nervosamente) le pale sopra e sotto possono toccarsi facendolo precipitare (ma oltre ad essere un difetto di diversi coassiali, esiste il rimedio => comprare l'inner shaft più lungo, costerà sui 10 euro. Tuttavia, i coassiali non sono progettati per pilotare nervosamente...)
- Dopo un pò che hai fatto pratica, ti sembrerà lento e cercherai qualcosa di più veloce e performante (ma qui non basta neppure il 5#8, a questo punto ci vuole il rotore di coda, un passo quasi obbligato per continuare dopo il coassiale e questo risponde anche al punto precedente sulle manovre nervose )
In fin dei conti,
per quello che ho speso, e avendo cambiato solo le pale (e una corona, rotta però per errore mio...) non potevo chiedere di più:
Un eli ben fatto, bellissimo da guardare (l'occhio vuole la sua parte, poche storie), facile da imparare a pilotare, e soprattutto molto docile e molto calmo.
Aggiungi pure che i ricambi si trovano ovunque, dal primo all'ultimo pezzo, e costano davvero una fesseria (cosa molto importante).
Certo, rimane un coassiale... dopo un pò quando avrai fatto pratica, probabilmente cercherai di più... dunque, successivamente, potrai passare ad un modello a rotore di coda. Ti rimarrà il carissimo Lama V4 con cui hai imparato e che conserverai sempre gelosamente per i voletti anti-stress nel salotto (come ho fatto io )
Spero di esserti stato d'aiuto, scusa se mi sono dilungato
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando