Discussione: Smartech Aerowack
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 agosto 05, 18:24   #1 (permalink)  Top
freenity
User
 
Data registr.: 10-06-2004
Residenza: Torino
Messaggi: 30
Ciao,
è quasi un'anno che non scrivo su questo bellissimo forum, premetto che ho da giugno del 2004 uno smartech aerowack simile a tanti altri micro ely in circolazione, devo dire che in un'anno ho imparato tantissime cose su questo ely tar cui la cosa fondamentale è non avere fretta di farlo volare

Io ho impiegato mesi a settarlo in modo da poter fare dell'overing decente senza avere 1000 problemi e devo ammeterlo sarà un pacco di ely però vola

Oggi vorrei modificarlo in modo da renderlo + performante tipo batterie al litio, sostituzione delle pale di serie con alcune in carbonio ed eventualmente dei motori un pò più elastici.

Ora ho letto in giro per il forum che molti sul dragonfly usano le lipo a 11.1volt di parecchi mAh, io sul mio uso batterie classiche da 8.4 volt a 750 mAh quindi penso che l'elettronica sia del tutto simile al dragonfly voi che dite ???
Reggerà le lipo ???


P.s Fino ad oggi i danni sono stati 2 pale di coda e logicamente la sostituzione dei vari motori per l'esattezza 7 di coda e 3 principali, se cambio batterie ne metterò 2 motori in coda per ottenere una maggiore durata
freenity non è collegato   Rispondi citando