Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 agosto 08, 20:10   #188 (permalink)  Top
gianky62
User
 
Data registr.: 11-04-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 148
Non sono un esperto ma, credo che il rigonfiamento delle batterie in parte possa dipendere anche da come si usano e dalle curve del gas.
Esempio ai miei primi due voli del mio t-rex 500 avevo una curva del gas oscena 30-50-75-90-100, l'ely dondolava come un cavallo al galoppo e quando ho finito il volo le batterie 2 pacchi flight power 2500 25 c scottavano parecchio e addirittura al secondo volo una batteria presentava leggero rigonfiamento. Poi ho portato la curva del gas a valori normali per il t-rex 500 70-85-100 con governor e dopo 7 minuti di volo continui le batterie erano poco piu' che tiepide e lo stesso vale per il motore. Da profano mi sarei aspettato il contrario visto che con la curva 30-50-75-90-100 il motore girava molto piu' lentamente ma, ritengo assorbisse molta piu' energia ogni volta che davo gas.
Ciao a tutti
gianky62 non รจ collegato   Rispondi citando