Citazione:
Originalmente inviato da Poldo111850 @veltro
..non preoccuparti per la cocciutaggine, anche io lo sono , in teoria non sò, ma in pratica col 30 bisogna dare quasi tutto passo per far avanzare in avanti l'ely e prendere la giusta velocità, come si dà comando a cabrare per iniziare la salita, con 1500 giri rotore, quando si sta quasi in rovescio il motore muore, anche col governor (parlo di motore OS) e correttamente carburato.
Purtroppo su questa classe, tenere il motore allegro di giri è fondamentale per evitare che anche nelle manovre semplici possa esserci un eccessivo calo di giri. |
evidentemente anche in pratica non sei un gran chè.per far avanzare qualunque ely ripeto qualunque,non devi "solo" dare tutto passo ma ,picchiarlo altrimenti sale soltanto...piano o forte dipende da quanti giri hai e quanti gradi di passo.è solo una precisazione altrimenti,a forza di leggere tavanate i principaianti non se la cavano +. che non ti piacciano le pale in legno,l'abbiamo capito .in più ,stesax ti ha appena detto che ha visto fare un doppio looping cosa ne vuoi ancora.te lo ripeto.non è il modello che vola ma sei tu in base alle tue capacità
saluti yuri