Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 agosto 08, 01:45   #1 (permalink)  Top
vincenzo-1981
User

L'avatar di vincenzo-1981

Data registr.: 15-07-2008
Primo VOLO... primi risultati...

Sono contento di annunciarvi che seguendo i consigli di voi tutti del forum WWW.BARONEROSSO.IT oggi per la prima volta mi sono recato al campo volo di Latina e ho effettuato la mia prima ora di pilotaggio con la soddisfazione di essere riuscito ad eseguire alcuni loop e tonneaux (anche se ancora grezzi )....

ottima l'impressione suscitata dai ragazzi del campo disponibili fin da subito ad aiutarmi... mi sembrava di essere ad un pit-stop della Ferrari... tutti i tecnici sul mio velivolo pronti a settarmi il telecomando e collaudare l'aereo, spiegandomi i pregi e pochi difetti del mio Calmato .40...

Anzi devo dire di aver ricevuto anche alcuni complimenti per essere riuscito a montare dicretamente tutti i piani di volo... unico errore: elica forse troppo grande... una 12x6 che potrebbe sbiellare il mio motore e non permette di lavorare a pieni giri con il Kyosho 40... domani pomeriggio vado a riprovare con una 11x6 o 10x6 dopo aver fatto il pieno di miscela dal mio negoziante...

Vista la mia scioltezza in fatto di pollici domani forse il maestro mi fa provare il mio primo decollo... oggi propio non me la sono sentita... eppure al simulatore è cosi facile...

NON VEDO L?ORA CHE SPETTACOLO!!!

Ultima modifica di vincenzo-1981 : 18 agosto 08 alle ore 01:48
vincenzo-1981 non è collegato   Rispondi citando