Discussione: bsta rispst a qst msg
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 agosto 08, 00:37   #16 (permalink)  Top
Ludo91
User

L'avatar di Ludo91

Data registr.: 26-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da lapo92 Visualizza messaggio
un conto è farlo NON SISTEMATICAMENTE, se ad esempio io voglio scrivere un messaggio se mai lunghetto e vado di fretta lo uso, tu puoi benissimo non leggerlo, ma non trovo che sia giusto paragonare un'abbreviazione di una parola lunga ogni 10 righe rispetto ad uno che le abbrevia tutte (anche gli articoli, non capendo piu nulla) ad ogni frase....

Poi ripeto ognuno la pensa come vuole....

Sig.
Dott.
Ing.
Prof.
CI (Campionato italiano)

DLG
RC
VVC

ecc. (ecc.)

insomma....
quoto. e mi pare ke (ok, le cappa se volete nn le usiamo) che anche NN per non , cmq per comuqnue, e magarsi anke dpo per dopo, qnt per quanti e cose simili siano universalemtne capibili

Lapo, tu qnt modelli hai ke hanno un motore nn elettrico?? mi apre che anche un pirletta capsica il senso di questa frase se dite che non volete abbreviazioni per "etichetta e stile" ok, ma se dite che poi non si capsice niente non ci credo proprio... basta non usarle a sproposito...

Ps: piuttosto, rileggendo il mio messaggio, vedo che sono moooooolto piu fastidiosi gli errori di digitazione (che io faccio a bizzeffe ) dei quali però nessuno si cura

edit: e non ci sono al Baronerossoday perchè sono viaaaaa... senno venivo a scamparmi il ban e a vedere qualche modello che diversamente dai miei VOLA
Ludo91 non è collegato   Rispondi citando