Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 agosto 08, 00:04   #132 (permalink)  Top
Icaro62
UserPlus

L'avatar di Icaro62

Data registr.: 29-06-2006
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da AleDVD Visualizza messaggio
Ti rispondo nella discussione principale

Prima di tutto quoto Cantz sul fatto che sia una questione di gusti personali e soprattutto sulla necessità, per migliorare la visibilità del modello (e per capire come è girato), di fare dorso e ventre dell'ala diversi.

Comunque provo lo stesso a dire la mia.

Fusoliera: bicolore rosso bianco, ossia muso rosso e coda bianca con linea di separazione obliqua subito dopo il BU dell'ala
Non ho capito molto bene cosa intendi per linea di separazione obliqua.
Cappottina: direi che va bene cromo (per cromo intendi un colore tipo dorato giusto? ) Si "tipo dorato"
Ali: OK per la fascia, non troppo spessa,Si concordo non troppo spessa parallela al BE color cromo. Suggerirei, però, un raddoppio della fascia sul dorso in rosso, mentre il ventre dell'ala, come suggerito da Cantz lo farei a strisce bianche e rosse

A completare l'opera aggiungerei qualche tipo di scritta/logo sul dorso alare e/o sulla deriva.
Intanto grazie anche per esserti letto diversi post
L'idea mi piace, ma adesso servirebbe qualcuno che la trasformi graficamente, in modo da avere un'idea più concreta dell'effetto finale! Giulio Cornia sul suo Gitan ha inserito delle stelle bianche. non mi dispiacerebbero anche nel mio, eventualmente bianche o cromo...
Grazie ancora,
Mario

http://www.gajnervesa.com/
Icaro62 non è collegato   Rispondi citando