Era umido in questi giorni, in effetti.
Ah, la foto è meglio dell'originale: a bassa risoluzione non si apprezzano le rughette di espressione qua e là...
Sono così preso dal lavoro di copertura che, oltre che le mucose un po' irritate, ieri, andato in montagna con un po' di amici, quando uno si è tolto gli scarponi, gli ho guardato i piedi segnati dai calzetti e mi è venuto automatico pensare di dargli ancora una mano di tendicarta...
Comunque è dura allineare tutte queste ali!
Ad un certo punto confesso che sono stato tentato di ripiegare su un simpatico per quanto improbabile monoplano ala bassa:
Poi però mi è venuto in mente che avrei potuto usare con profitto il tavolo morsa comprato per qualche spicciolo da Obi, che ultimamente era il parcheggio del mio
Mumbo Minor:
Ora sono qua a trappolare col computer nell'attesa che si secchi la colla dell'ala centrale... tra l'altro il diedro mi ha aggiunto qualche fastidio, visto che senza si incastrava tutto alla perfezione.
Ah, ho applicato un po' dei consigli degli altri convertitori: rinforzi in carbonio su supporti alari e carrello, leggera incidenza negativa al piano orizzontale, leggera svergolatura ("washout") ottenuta con gli alettoni per evitare lo stallo di punta.