Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 agosto 08, 18:26   #21 (permalink)  Top
tacchino
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Aquila 1 Visualizza messaggio
sono un po' troppi si.... però basta tenerlo al massimo a metà gas...oppure usare 1 lipo sola...secondo te funziona quel motore e questo volarerc - Regolatore brushless Himodel fly12A con 1 lipo o devo usarne per forza 2 ???
il peso è di circa 18/20 grammi...per i tagli.....beh....è la prima volta che uso il depron...è tagliarlo con il bisturi a tratti mano libera e con supporto di una stecca....non mi sembra facile....poi ci farò la mano.!
I regolatori normali, servi ed rx normalmente vanno con minimo 2 LiPo. Ci sono cose apposta, dai un'occhiata a questo thread: http://www.baronerosso.it/forum/aero...sub-micro.html .
Però su un aereo con 60cm di apertura alare non mi farei troppi problemi, poi caricare anche qualcosa di più pesante.
Tenere un 4500kV a metà gas non è come tenere a pieno gas un 2250kV: se la potenza è la stessa, nel primo caso ne hai la metà (e se il peso è quello, la potenza sarà più o meno la stessa...). Se devi uscire per forza con un'elichina piccolina, ti trovi con un missile, oppure con un aereo che non sta su. Cerca qualcosa come questo classico: Hobbycity Online R/C Hobby Store : 18-11 2000kv Micro Brushless Outrunner (10g) $12.50)
, puoi stare anche più su col peso senza alcun problema. Quello in figura ha 70cm di apertura alare, è motorizzato con un IPS (spazzole ridotto) da 30gr, lipo 600mAh, e volava tranquillo.

Per tagliare, lama del tagliabalsa nuova e/o ben affilata, e fai più passate, non cercare di tagliare in un colpo solo.
Icone allegate
aaa progetto micro cessna cercasi-stcbis1.jpg  
  Rispondi citando