Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 agosto 08, 17:52   #1033 (permalink)  Top
dex1
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da massimino Visualizza messaggio
Salve a tutti , dunque vi ricordate che avevo scritto che avevo una durata di volo ridicola ?? bèh mi ero quasi convinto a cestinare tutte le mie batterie ! ma... dopo che mi è arrivato il nuovo 4#3B mi sono dovuto ricredere !!!
Funzionano tutte benissimo ...ebbene si!!
Ho già scritto al grandissimo amico Ivan per descrivergli il tutto anche perchè il modello "vecchio" è con mod. brushless losi e regolatore/convertitore made grande Ivan.
Vorrei sapere da voi carissimi amici qui quale è il vostro tempo di volo con la modifica brushless Losi e convertitore esc di Ivan , mi fareste un grande favore !
Considerate che provando una batteria sul modello brusheless dopo due al massimo 3 min. si siede e se prendo la solita batt. e la "infilo" nel nuovo 4#3B ci volo almeno altri 4 min!!!!
Ho controllato tutto nel modello con brushless nessuno attrito come vi avevo detto tra pignione e corona principale tutto ok !Considerate poi che con il losi uso un pignone 10 denti !!!quanto ci dovrei volare ?? almeno 8 min credo o no??!

Boh! stò impazzando !!aspetto con ansia che ritorni fra noi super Ivan ed eventualmente spedisco il modello a lui ;)

Aspetto con impazienza il vostro intervento .

Ciauzzz
ciao

io con il vecchio 4#3 convertito non ho mai superato i 5 minuti.
pero' con il pignone originale.
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 non è collegato   Rispondi citando