Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 agosto 08, 17:29   #14 (permalink)  Top
coderzone77
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Miki sono orgoglioso di averti come amico
Stai mettendo in pratica ciò che ti ho consigliato e ti stai rendendo conto in maniera INECCEPIBILE di quanto,tutto ciò possa trovare riscontri logici e veritieri all'atto pratico.
Sono assolutamente convinto che imparerai molto molto rapidamente.
E per tutti voi che ci leggete e che avete dei dubbi in merito al simulatore REALFIGHT G4, vi invito a provarlo..su un pc che sia sufficientemente potente, perchè RICORDATEVI che se questo software gira "A SCATTI" o perde frames, non vi serve a niente.
Al fine del realismo è indispensabile che sia fluido al 100%, per cui procuratevi un pc adatto allo scopo. E' troppo importante,secondo me ogni elimodellista intelligente non può farne a meno.,.Riduce di 10 volte i tempi di apprendimento!
Si vabbè alex, però permettimi di chiederti una cosa.
Perchè l'eli con G4 quando lo fai alzare non slitta a sinistra ? (tanto per esempio).
La simulazione della fase di Take-Off (che è importante e delicata e tu lo sai anni luce meglio di me) NON è rispettata.
Io di mestiere faccio l'informatico sviluppatore e per definizione di simulatore software si intende un sistema in grado di rendere il più fedele possibile (simulare appunto) un comportamento reale eh...
che poi un simulatore aiuti a prendere confidenza con i comandi sono io stesso il primo a dirlo (e in questo senso un SIM ti aiuta).