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Vecchio 17 agosto 08, 14:11   #10 (permalink)  Top
vangogh
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Originalmente inviato da top gear Visualizza messaggio
Per prima cosa voglio dare il benvenuto ad esapode che come me sembrerebbe aver rinnegato lo scoppio per l'elettrico(alla fine lo capiscono tutti, o quasi, che lo scoppio da soltanto un sacco di problemi, anche se a livello emozionale è superiore rispetto all'elettrico).
Per prima cosa, mi dispiace contraddire gli altri utenti del forum per i motori da loro consigliati ritenendo ad esempio il kit excelorin oppure il kit brushless montato sui modelli nitrotek assolutamente inadatto al tuo scopo(tutto completo e con le batterie un savage a scoppio elettrificato pesa circa 6 kg, cone potete pensare di muoverlo in maniera decente con brushless per modelli che di kg ne pesano al massimo 2 senza contare che ad esempio il motore della losi ha molti kv e quindi troppa poca coppia per un savage in quanto è un motore da speed truck(non a caso è montato sullo speed t).
Se vorrai elettrificare il tuo savage e farlo andare come si deve ci sarà da spendere e parecchio(solo all'inizio però, e non come lo scoppio, dove ogni tre per due c'è qualche menata).
Ti segnalo questo forum di elettrificazioni, nel quale troverai tutti i consigli per realizzare il tuo obbiettivo: rc-monster.it FORUM - Guarda il Forum - Hpi -EP
Hai perfettamente ragione nel contraddire le indicazioni citate sui vari brushless ma Esapode chiedeva consiglio per elettrificare senza spendere un botto.
Caspita, se avesse un migliaio di € da spenderci l'ideale è un MMM con Neu1515 e A123 ma se si vuole restare con i piedi (o le ruote) per terra meglio seguire il consiglio di Skiev.
Torno a quotare comunque ciò che dici, è correttissima la tua correzione e forse il suggerimento di girare sul forum di rc-monster è doveroso almeno per farsi un'idea iniziale.
vangogh non è collegato   Rispondi citando