Modellismo
Schemi Elettrici
Aeromodellismo
Elimodellismo
Macchina CNC
Progetti
Recensioni
Recensioni Utenti
Reportage
Biblioteca
Software
Prossime Manif.
Segnala Manif.
Elenco
Segnala
Forum
Album Fotogr.
Video
Situaz. Meteo
Faq
WebLinks
DownLoads
NewsLetter
Cerca
Archivio News
GuestBook
Sponsorship
Storia
Staff
Supporta
Pubblicit�
Mappa Sito
Note Legali
BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - dragonfly 4 distrutto.
Discussione
:
dragonfly 4 distrutto.
Visualizza messaggio singolo
14 agosto 05, 11:54
#
14
(
permalink
)
kitaro
User
Data registr.: 28-02-2005
Immagini:
12
Ti do una prima risposta io ma quando arriva il Kitaro saprà di sicuro dirti meglio di me.
grazie 3000 x la considerazione
ma pure io non sono esperto, semplicemente mi piac osservare, smontare e capire...
io la vitina nn l'ho mai toccata ma presuppongo serva per regolare il gyro...
Tanto per cominciare io c'ho già rimesso una testa rotore <_< precisamente si è staccata quella sferetta sulla quale si aggangia la barretta corta che la collega alla fly-bar. Mai successo?
mmmm non capisco quale sia....
Aspettiamo il kita che ci dice di più e meglio
allora ri..grazie
il gyro è il giroscopio un aggeggio che una volta era mooooolto grosso e serve per ..risentire lo spostamento nell'asseorizzontale di un qualcosa in questo caso del corpo dell'elicottero...sentendo lo spostamento e in quale direzione da degli impulsi alla centralina la quale agisce...ne caso dell'eli agisce compensando la spinta nella parte opposta...ed è x questo che gli eli hanno sempre la coda dritta.
questi piccolisimi sono piezoelettrici...almeno penso....ormai superminiaturizzati e superminuscolissimi...ma funzionano...
Si si potebbe escludere ma poi sarebbe un continuo correggere e il vlo non riuscirebbe affatto....
Per il dragon girellone
secondo me le motivazioni sono 2
1) o hai montato male il motore (poli invertiti) quindi non compensa ma...spinge (a me è successo...
)
2) o non compensa bene (carboncini motore finiti il motore gira ma nn gira forte per compensare....
a presto e buone ferie!!!!!!!!!!
Visualizza profilo pubblico
Trova altri messaggi di kitaro
View Gallery Uploads