novizio chiede consigli
buongiorno a tutti,
mi sono appena registrato in seguito all'acquisto della prima uscita del sottomarino "nautilus" poi scoperto in internet chiamarsi originariamente"neptuno".inizialmente entusiasta dell'opera,mi abbono on-line,ma poi scopro che il sottomarino è collegato con un cavo all'antenna che galleggia su di una boa...sul vostro sito leggo che non ci sono altre possibilità se voglio superare i 20 cm di immersione(E IO VOGLIO!!!),E IN EFFETTI QUESTO apparente GIOIELLINO giunge fino a 4 metri di profondità e pare testato fino a 12 metri in sicurezza(a questo punto chiedo a qualche esperto del sito,se questo sia possibile,xchè io almeno a dieci vorrei scendere,nel 2010 quando sarà completo...).in definitiva chiedo se sia una spesa giustificata o se sia solo una bufala...potrei comprare un altro sottomarino,ma cmq mi interessa questo perchè dotato di telecamera e luci notturne e io che sono un novizio,non posso comprarne uno e poi montare luci e telecamera,xchè nn saprei da dove cavolo cominciare...tutto chiaro?grazie x l'attenzione!!!
|