Ciao Claudio,allora cominciamo dall'ultima cosa che ho letto (scusa se comincio a risponderti all'inverso,ma sto appena rientrando e sono stanchissimo
),dunque gli ingranaggi sono alla giusta misura di distanza spero,ho fatto la prova del fogliettino di carta,che passando tra motore e ingranaggio non distrugge il foglietto all'uscita viene un po' segnato dai segni dell'ingranaggio ma niente di più.Per le pale,mi sa che acquisterò le 335 in legno almeno per questi primi voli,l'ingranaggio di dietro ho visto che tra gli upgrade non è stato prodotto,adesso lo sostituirò con un'altro uguale,anche se sono tentato dal prendere il corpo in metallo dell'align con già montato l'ingranaggio che mi pare sinceramente diverso dall'originale,per la coda non ho problemi sulla cinghia,in quanto il mio trex ha tutti gli upgrade in metallo,e nella coda ho montato il case prodotto da Heliup,un'opera d'arte perfetto e bello da vedere.L'avcs lo inserito e sembra lavorare molto bene,io ho provato a cominciare a volare di pomeriggio solamente perchè attualmente sono in ferie appena rientro a lavorare per volare avrò solo il sabato e la domenica e anche io opterò sicuramente per farlo la mattina,la stanchezza fa brutti scherzi in tutto.
Adesso approposito di stanchezza,filo a letto visto l'orario.
Notte in attesa anche che qualche altro utente del forum voglia associarsi ai tuoi consigli aggiungendo dagli altri pareri.Spero anche io che prima o poi voli,ma che delusione quando lo si vede giù a terra con qualche pezzo rotto,ieri notte non sono riuscito a dormire a pensarlo sulla mia scrivania con i pezzi rotti e ciò perso molte ore per smontarlo tutto pulirlo sostituire il necessario ricalibrare e rilucidarlo,adesso fa la sua bella figura nuovamente sul mobiletto in attesa di trovare al più presto sto pezzo di ricambio e riprovare a farlo volare nuovamente.