Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 agosto 08, 01:16   #9 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Valerioraptor Visualizza messaggio
A stauuu! E' 'na figataaa! prima precisazione: il mio non ha 200W ma ben 280... il mio motore si ciuccia infatti 28A abbondanti con una 9x6. Cmq giornata mooolto ventosa, (manica a vento quasi orizzontale, roba da BRD per intenderci) lo tiro su a 2/3 di motore, due belle corezioni di alettoni perché il vento non mi ha fatto alzare la coda (fatelo correre sulla pista...) due tacche di trim ed è subito mio! Va molto veloce per avere due ali, ha un fischio che è bellissimo a sentirsi. Peccato che in atterraggio avevo le pile quasi a zero, quindi ho scarrellato (carrello posticcio giusto per vedere come andava). le impressioni sono che le escursioni sono giuste, io ho volato con i dual rate impostati al 70% rispetto alle escursioni del manuale, oltre che con abbondante expo, ed era docile come un agnellino. Inoltre mi è sembrato che il centraggio consigliato sia un po' conservativo, aveva una variazione di assetto notevole con la velocità, percui credo che arretrerò un poco il centraggio, appena cala li vento però... Cmq il modello è promosso a pieni voti e no nvedo l'ora di gustarmelo in una giornata più calma. Chiunque lo stia montando o abbia intenzione di comprarlo, consiglio caldamente di metterci taaanta birra
Mannaggia, il motore me lo ritrovavo in casa, va bello assatanato allora, vabbé mi sa che sti soldi se li merita però, il pitts é come l'uomo, ha da puzzà.