Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 agosto 05, 01:51   #24 (permalink)  Top
massymylyano
User

L'avatar di massymylyano

Data registr.: 30-06-2005
Citazione:
Originally posted by andykaw1@10 agosto 2005, 12:06
Ok io ho solo detto che l'ho acquistato, e l'ho ritirato ieri al negozio a Dortmund.

Per volare ho già conosciuto alcune persone in gamba con anni di esperienza, sia per l'assemblaggio finale che per il collaudo e la scuola di volo mi avvalgo di persone già esperte, non mi sarei mai sognato di tentare da solo, l'ho fatto con le auto, le barche, ma con un aereo.....metti che lo fiondo in una casa o meglio addosso ad una macchina in marcia......
La cosa che vorrei aver chiara...ma cosa intendi massymylyano con "gli hype vanno a sospiri"?

é vero ha una sola vite di regolazione miscela, lo spillo del max, ma pensi veramente che sia un cesso?
Il fatto che l'importatore della Kyosho in germania (Hype appunto) abbia dei prodotti marchiati con il loro nome, non lo trovo poi negativo, del resto se vendesero merce schifosa in Germania avrebbero finito di vendere......forse sarebbe meglio parlare di differenze nella qualità costruttiva, che poi ovviamente genera anche prestazioni non costanti, potrei avere un motore che non cammina neanche a spingerlo, come invece magari funziona a dovere, pur costando molto meno di altri.

C'è qualcuno che ha già avuto esperienza diretta con gli Hype da 11 cc? e magari può fornirmi delle dritte sul miglior set-up?
saluti,
andykaw1
Io i modelli Hype li acquisto perchè sono fatti bene a quel prezzo, i motori sono veramente dei cessi, hanno prestazioni ridicole, figurati che un calmato con motore supertigra G45ABC sul ns campo di volo decolla in 15 metri, mentre un calmato con motore Hype decolla in circa 100 metri.
Non tirano pur essendo ABC, poi risentono molto dell'usura, però per cominciare vanno anche bene dai.
Ciao
Stop the pigeon!
massymylyano non è collegato   Rispondi citando