Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 agosto 05, 22:55   #4 (permalink)  Top
FrancoC.
Adv Moderator

L'avatar di FrancoC.

Data registr.: 16-01-2003
Citazione:
Originally posted by luferras@13 agosto 2005, 21:15
Come presumo, sebbene ribadisco sono ignorante in materia, un aereo può passare dall'utilizzo cui ne debbo fare (statico essendo appeso ad un soffitto) a un modello funzionante dinamico....ora il piccolo non è in grado di capire certe cose ma magari un domani non si sà mai!
La parte elettrica la posso acquistare separatamente quando eventualmente ne avrò necessità......
Sbaglio?
kit di montaggio statico non ho trovato nulla con misure decenti, oltretutto bisogna saperli montare a regola d'arte cosa che io non ne sarei in grado essendo invalido all'arto superiore.
Ringrazio sentitamente
Un'aeromodello dinamico può diventare statico semplicemente "posandolo" (su qualcosa) o appendendolo come dici tu. Un modello "nato" statico non potrà mai volare. Le due cose sono completamente diverse.
Mi par di capire che il tuo bimbo sia molto piccolo. Non conviene acquistare un modello dinamico (pur senza la parte elettronica); quando il bimbo sarà cresciuto quel tanto perchè la cosi gli risulti interessante, il modello sarà diventato obsoleto.
A meno chè tu non trovi una vera occasione. Nel nostro mercatino capitano modelli che vengono venduti senza elettronica e, a volte, se a motore, anche senza motore.
Bella, comunque, l'idea.
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando