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Originalmente inviato da staudacher300 Ne sto risistemando uno di un mio amico ( me l'ha regalato ), pensavo anch'io di ficcarci sui 200 watt, un pitts é un pitts, ha da esse carogna sennò non é lui, atterra con un po di motore e aspettati qualche reazione dovuta alla coppia dato il corto braccio di leva, per il resto é un mito. |
A stauuu! E' 'na figataaa! prima precisazione: il mio non ha 200W ma ben 280... il mio motore si ciuccia infatti 28A abbondanti con una 9x6. Cmq giornata mooolto ventosa, (manica a vento quasi orizzontale, roba da BRD per intenderci) lo tiro su a 2/3 di motore, due belle corezioni di alettoni perché il vento non mi ha fatto alzare la coda (fatelo correre sulla pista...) due tacche di trim ed è subito mio! Va molto veloce per avere due ali, ha un fischio che è bellissimo a sentirsi. Peccato che in atterraggio avevo le pile quasi a zero, quindi ho scarrellato (carrello posticcio giusto per vedere come andava). le impressioni sono che le escursioni sono giuste, io ho volato con i dual rate impostati al 70% rispetto alle escursioni del manuale, oltre che con abbondante expo, ed era docile come un agnellino. Inoltre mi è sembrato che il centraggio consigliato sia un po' conservativo, aveva una variazione di assetto notevole con la velocità, percui credo che arretrerò un poco il centraggio, appena cala li vento però... Cmq il modello è promosso a pieni voti e no nvedo l'ora di gustarmelo in una giornata più calma. Chiunque lo stia montando o abbia intenzione di comprarlo, consiglio caldamente di metterci taaanta birra