Discussione: Consiglio 1:MICRO
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 agosto 08, 18:28   #2 (permalink)  Top
Cobalto79
User

Data registr.: 28-07-2008
ciao ouendano85, le Kyosho Mini Z mr02 sono straordinarie ma costosissime, le mr01 sono invece più abbordabili, ma meno pregiate delle Mr02 e mi sembra che non siano nemmeno modificabili a 4wd (essenzilale in casa, altrimenti hai una trottola e non un modellino ).
Fra le varie in commercio le migliori qualità prezzo ritengo che siano le Xmods, in italia costano 89 euro la evo e la Truck ed 80 la gen1, su internet all'estero le trovi anche a meno (nuove avviamente).
Fra le Evo e la Gen1 ti consiglio le Evo, hanno una maggiore sterzata e mosfeet superiori, e ritengo anche che sia bilanciato meglio.
Di queste trovi un'infinità di accessori ed upgrade, sono ottime anche per fare drift.
L'unica pecca, è la palastica che non presenta propio un'ottima qualità, ma cmq discreta e la ridotta portata del telecomando (30m si e no), ma per giocare a casa è più che sufficiente.
Ti sconsiglio vivamente la Iwaver che di buono hanno solo il radiocomando
Io ho 2 Xmods evo e ne sono fiero.
Fra l'altro è possibile modificarle a 6 celle e da 20 Km/h dichiarati arrivano tranquillamente a 30 Km/h (impossibili da raggiungera a casa ) poi con qualche modifica in più le porti anche a 90 Km/h (un'assurdo).
P.S. Che io sappia tutti i modellini citati di fabbrica sono 2wd
Spero di esserti stato utile
Cobalto79 non è collegato   Rispondi citando