Discussione: Profili Per Vele
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 agosto 08, 15:36   #60 (permalink)  Top
fai4602
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Citazione:
Originalmente inviato da TONICLE Visualizza messaggio
basta con inutili polemiche, qua chi da una VERA mano, molto evidente nel forum, è il nostro amico ClaudioD, che propone realizza e collauda per noi!!! potrebbe tranquillamente realizzare i suoi scafi e tenere per se i risultati delle varie ricerche...
invece sempre disponibile con tutti!!!
chi propone nuove teorie non deve finire in inutili bla bla bla, ma fare come claudioD, non è costruttivo teorizzare o cercare di farlo, ma senza prove tangibili...
Mi permetto di ringraziare da parte di tutti il nostro caro amico ClaudioD, con l'incitamento di non fermarsi mai di proporre nuove soluzioni, anche se a volte possono non dare risultati soddisfacenti, ma il bello è proprio questo, cercare di migliarare anche commettendo degli errori.
Scopo principale di un forum è quello di rendere possibile il dialogare a tutti gli appassionati, di confrontare le varie esperienze, metterle a disposizione degli altri utenti, di insegnare ed apprendere.....perché c'è sempre qualche cosa di nuovo o sconosciuto che può incrementare il bagaglio delle proprie conoscenze.
Inoltre, rendendolo assai importare, guidare per mano coloro che si accostano per la prima volta all' hobby indirizzandolo nel modo più opportuno, aiutandolo a superare le situazioni di difficoltà, a correggere gli inevitabili errori...ecco, questo è lo scopo principale di un forum, non certo quello essere usato come pedana per ergersi al di sopra degli altri utenti.

Se qualche utente ritiene di non aver nulla da dire allora se ne stia tranquillo a leggere, se ritiene di leggere cose sbagliate può farlo notare con buona creanza senza assumere possibilmente atteggiamenti da Barone del Grillo ( io sò io e voi non siete un......) che lo renderebbero inevitabilmente antipatico ed accenderebbero flames e polemiche......spiegando possibilmente il perché ritiene sbagliato ciò che ha letto........ e se qualcuno ha da insegnare e lo vuole fare....allora insegni.

Questa è l'anima di un forum, almeno per come la intendo io.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando