3-400 euro per iniziare (acquisto usato)
Ciao a tutti,
come accennavo nell'altro post, stabilito che il e-revo per ora restera' un sogno, vi chiedo se, secondo voi, con un bugget complessivo di 3-400 euro si puo' comprare un buon truggy o monster o, come ultima spiaggia, un buggy con un buon carica/scarica e delle buone batterie e tutto il necessario per divertirsi senza fare gare, per ora.
Esiste qualcosa che non sia tutta plastica e non si spacchi allla prima botta contro un marciapiedi e che poi non sia buttare se mi viene la voglia di farci qualche garetta amatoriale?
Inoltre sareste cosi' gentili da indicarmi quali sono gli accessori necessari da acquistare oltre alla macchina? Ho capito solo che devo acquistare un ottimo carica/scarica che vada anche con la batteria della macchina possa caricare anche le lipo che acquistero' un domani.
Secondo voi mi conviene un buon usato? Io l'ho scartato perche' non ci capisco nulla e sarebbe facile prendere una fregatura. Mi potrei fidare solo di qualche usato venduto da qualcuno di voi. Sento che di voi mi potrei fidare, siete onesti. Se qualcuno ha da vendere un buon modello posso valutare la cosa.
Grazie
Jerry
Ultima modifica di Jerry : 16 agosto 08 alle ore 11:49 |