Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 agosto 08, 02:35   #6 (permalink)  Top
andrex71
User

L'avatar di andrex71

Data registr.: 10-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da polix72 Visualizza messaggio
si il motore della scorpion e decisamente più cattivo poi ho il regolatore scorpion 55 amper. e non il 45 amper. gyro monto lo spartan 760, servi tutti digitali inolab. ho speso circa 1000€ forse un po troppo per un classe 450. il t-rex 450 s e stato il mio primo elicottero, ma non ci sono paragoni. va nettamente meglio il beam, anche della versione 2 se t-rex e una lumaca. io per il momento l'ho settato morbido,ed ho intenzione di mettere ancora un pinione più piccolo, perchè con le mie evo 2000 30c faccio solo 6 minuti pochini. comunque ti lascio la mia email cosi se ai il messenger msn ci mettiamo in contatto. polix72@hotmail.com
Si, ma preferirei usare gtalk o i msg pvt qui sul barone, winsoz non lo avvio quasi mai, solo per usare phoenix ed è l'unica cosa installata.
Invece vorrei fare due chiacchiere con te sul beam, perchè vorrei rederlo meno incazzato, magari mettendo dei pesetti sulla flybar, così magari prendo coraggio e faccio almeno un po' di hovering.
Il motore spinge davvero come una bestia.

Per il simulatore questa notta ho provato a fare una sessione sul web e a chiamarla baronerosso, am non si è collegato nessuno...
magari proviamo a metterci d'accordo.
Saluti
Andrea