Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 agosto 08, 00:28   #127 (permalink)  Top
CantZ506
UserPlus

L'avatar di CantZ506

Data registr.: 10-04-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Icaro62 Visualizza messaggio
Grazie mille Giulio!!!
La scritta sotto la capottina però mi ha fatto un pò sorridere...

Allora, cerco di spiegare la mia idea e se qualcuno fosse così gentile da aiutarmi a trasferire la mia idea sul trittico, gli sarei davvero grato!
I colori che vorrei usare sono tre : rosso brillante, bianco e cromo.
Contrariamente a quanto suggerito da Giulio, vorrei fare la capottina in resina colorata anzichè trasparente.
Fusoliera: rossa. (eventuali altre fasce di colore)
Capottina cromo.
Ali: Fascia parallela al bordo d'entrata tinta cromo, che gira sulla parte finale dell'ala. restante porzione d'ala superiore fondo rosso con strisce bianche, mentre quella inferiore sfondo bianco con strisce rosse.

Se avete proposte, commenti ecc... saranno ben graditi!
Grazie anticipatamente a tutti,
Mario
Questa è una questione di gusti talmente personale che qualunque giudizio lascia il tempo che trova!
Io, però eviterei di fare la parte inferiore al negativo di quella superiore; di solito si danno colori ben distinti per individuare immediatamente l'assetto. Facendo come dici tu, l'immediatezza si perde.
Fai il sotto rosso a strisce bianche, ma sopra lascia prevalentemente il bianco con appena qualcosa per spezzare, ma molto poco.
Io sto mettendo da parte qualche bottiglia color arancio per future cappottine; ma non credo che siano sufficenti per quelle dimensioni!

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando