Citazione:
Originalmente inviato da artu rileggiti il post e guarda che io non sono mai uscito fuori tema e non ho fatto altro che consigliarti in base alle mie esperienze (tra l'altro condivise da altri......) sei tu che hai chiesto la chiusura del post solo perchè qualcuno ha fatto una battuta , non sono il superanziano e non faccio il fenomeno.......
stai tranquillo e non ti preoccupare se non vuoi più consigli da me non casca il mondo ce ne sono altri molto più preparati di me......
ho solo avuto la sfiga di risponderti dopo 10 minuti.
saluti Artù |
A parte il fatto che ti ho ringraziato per avermi risposto. Comunque hai iniziato con per non scatenare polemiche. Poi sei andato con siamo saturi di queste situazioni. Della risposta che mi hai dato come quelle che mi han dato gli altri ne ho fatto tesoro. Ho fatto sta domanda perchè non mi sono mai fatto la miscela, ed essendoci due tipi di oli differenti volevo sapere i pregi e i difetti di ognuno di loro in base alle esperienze da voi fatte. Non volevo assolutamente che nessuno si scannasse perchè l'olio usato da se è il migliore. Mi bastava un semplice secondo me questo perchè... Come fortunatamente han fatto la maggior parte.
Ciao e grazie ancora.