bene, questo è un altro scalino importante...
allora cominciamo subito a distinguere le gomme in spugna dello scoppio da quelle dell'elettrico, o meglio le puoi anche usare ma devi sapere che:
- le gomme anteriori per lo scoppio nell'elettrico si usano molto poco, ti possono aiutare all'inizio in quanto sono più dure a parità di mescola e rendono il modello sottosterzante, poi quando avrai preso la mano le puoi evitare...
- le gomme posteriori per lo scoppio sono larghe 30mm mentre nell'elettrico sono tutte e 4 26mm, come mescola sono uguali, perciò le puoi usare ma le devi tagliare a 26mm
- infine le gomme posteriori da elettrico, in genere si usano queste sia davanti che dietro. come mescole la cosa migliore sarebbe girare con tutte 40, ma dietro con la T2 meglio se usi le 37
perciò ricapitolando prova ad iniziare con le 40 posteriori da elettrico davanti e le 37 posteriori da elettrico dietro
per le marche vanno benissimo GRP, Enneti e Matrix