Citazione:
Originalmente inviato da Toshio82 Hai poco da fare il super anziano del forum coi tuoi ahhhhhh, siamo saturi, ahhhhhhhh non se ne può più, ahhhhhhhh usate la funzione cerca.
Io non cercavo una risposta scientifica, mi andavano bene le varie opinioni anche se diverse l'una dall'altra, ribadisco per sapere i vantaggi dell'uno e dell'altro senza dover provare a fare.
E comunque di queste discussioni ne vedo solo 4 perlopiù tagliate ben presto, e manco le avessi sulla testa ste discussioni.
Fai poco il fenomeno e se la prossima volta non vuoi rispondere non farlo, ci sarà qualcun altro al tuo posto che darà una risposta esauriente vedi jumpa e vedi giobass (che ringrazio infinitamente) senza scoppiare a piangere...
Ciao. |
rileggiti il post e guarda che io non sono mai uscito fuori tema e non ho fatto altro che consigliarti in base alle mie esperienze (tra l'altro condivise da altri......) sei tu che hai chiesto la chiusura del post solo perchè qualcuno ha fatto una battuta , non sono il superanziano e non faccio il fenomeno.......
stai tranquillo e non ti preoccupare se non vuoi più consigli da me non casca il mondo ce ne sono altri molto più preparati di me......
ho solo avuto la sfiga di risponderti dopo 10 minuti.
saluti Artù