Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 agosto 08, 22:14   #17 (permalink)  Top
BBC25185
User

L'avatar di BBC25185

Data registr.: 19-01-2007
oggi, dopo le ultime lavorazioni (coda e servi) ho completato il lavoro e sono andato a provarlo...

Ero emozionatissimo...
Dhò tutto motore e lancio...
Le prime impressioni sono molto positive...
La potenza dei 4 speed 400 è ben oltre il neccessario e, con tutti i motori al massimo, l'aereo è cabrato...
Calando un pò i motori, a 1/3 dello stick ottengo un volo livellato molto buono...
I comandi sono molto nervosi e si riesce a girare in spazi ridottissimi (prossimi voli con un pò di EXP)

Purtroppo, appena dopo il lancio, mi sono accorto di beccare un bel pò di interferenze...

Decido di atterrare e, nella manovra, per via delle interferenze, è andato in picchiata e si è sfracellato di muso...

Danni: il muso dell'aereo è da rifare, un parafiamma di un motore si è rotto e qualche crepa sul depron di facile riparazione (niente di strutturale, la struttura ha tenuto e le ali sono integre)... anche qualche ghunter da cambiare (fossero solo questi i danni)
Dopotutto non è andata male...

Motivazione: Penso che le interferenze siano state date dalla combinazione RX Jeti 5 Ch (singola conversione) e dai cavi che vanno dal regolatore al motore troppo lunghi...

Una volta riparato i danni, penso di inserirci qualche toroide e riprovare con una RX corona doppia conversione...

A breve, quindi, i prossimi voli...
BBC25185 non è collegato   Rispondi citando