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Vecchio 14 agosto 08, 20:46   #1872 (permalink)  Top
peppens1
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Originalmente inviato da sailormoon Visualizza messaggio
Inoltre, ricorda che ogni bloccaggio improvviso di pale a seguito crash porta inevitabilmente a danni alla corona o alle corone, quindi ti conviene fare da subito scorta di un paio di kit di corone oltre che di un set completo di viti (indispensabile per sostituire le due microviti della corona superiore, che con il kit di corone non ti vengono fornite). Le corone sono da cambiare quando applicando il minimo del gas, i due rotori si mettono in movimento non contemporaneamente: questo vuol dire che una delle due ha più attrito dell'altra e quindi, molto probabilmente, denti rovinati (cosa da verificare visivamente, ma quasi sempre è così).

Ah, prova a notare, e fammi sapere se ti è possibile, se con l'aumento di temperatura del motore, la coda ricomincia a fare le bizze e richiede correzioni di trimmatura.
allora, insieme alla flybar avevo appunto comprato corone, pale extreme, set di viti, e supporto pale.... leggendo qui sul forum ho fatto un pò di spesa...

cmq si.....riscaldando si annulla l'effetto....e bisogna trimmare....
io lo devo portare a fondo scala.....a destra.....e giocare pure un pò col joy...
ma questo quando inizia appunto a scaldare tanto e ora mi hanno detto che devo smettere prima sennò rovino i motori.
penso che smonterò e regolerò la resistenza per avere il trim a sinistra e non centrato in posizione normale....
in modo da avere + spazio per quando scaldano i motori.
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