Bene peppens, ne sono davvero felice per te!!! In pratica avete applicato un trimmer al trimmer
Con quel pò di esperienza che mi ritrovo alle spalle con il 5#8, mi sento di consigliarti di evitare l'outdoor, a meno che non si sia in condizione di vento zero (e quando dico zero intendo ZERO), perchè anche una brezza leggera e a tratti può
facilmente far inclinare l'eli al punto di farlo stallare, e a quel punto il crash è assicurato, non importa quanto tu sia bravo. Inoltre, ricorda che ogni bloccaggio improvviso di pale a seguito crash porta inevitabilmente a danni alla corona o alle corone, quindi ti conviene fare da subito scorta di un paio di kit di corone oltre che di un set completo di viti (indispensabile per sostituire le due microviti della corona superiore, che con il kit di corone non ti vengono fornite). Le corone sono da cambiare quando applicando il minimo del gas, i due rotori si mettono in movimento non contemporaneamente: questo vuol dire che una delle due ha più attrito dell'altra e quindi, molto probabilmente, denti rovinati (cosa da verificare visivamente, ma quasi sempre è così).
A parte questo, buon divertimento!!!
Ah, prova a notare, e fammi sapere se ti è possibile, se con l'aumento di temperatura del motore, la coda ricomincia a fare le bizze e richiede correzioni di trimmatura.