Discussione: Gyro a scatti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 agosto 08, 18:01   #4 (permalink)  Top
Vulcan76
User
 
L'avatar di Vulcan76
 
Data registr.: 12-07-2008
Residenza: Rescaldina
Messaggi: 515
Citazione:
Originalmente inviato da mikiko Visualizza messaggio
sono subito corso a correggere la radio...
Riesci a mandarmi un foglio con tutte le impostazioni della radio??
Ho la futaba 6ex,ma non credo che sia importante...
L'eli è il trex 450...
io ho un raptor a scoppio quindi le impostazioni di base sono differenti ed il modello elettrico che possiedo posso regolare la sensibilità solo direttamente dal gyro, visto che hai una radio programmabile, devi trovare il punto neutro facendo un hovering in modalità normale, il punto neutro se non lo sapessi è quella posizione della coda per cui il tuo heli ha la coda ferma e si può ottenere con il volo normale, poi atterri ti sposti in modalità avcs ed a questo punto devi trovare la sensibilità, variandola sul telecomando, che più ti si addice e comunque non superare mai il valore di 65 pena una forte riduzione della vita del servo se poi si tratta di micro servi come penso che siano, fai ancora meno; parti da 60 a scalare e vedrai che trovi il tuo setting ottimale.

una cosa molto importante è che devi settare il tuo heli in modo perfetto, con tutti i rinvii ed i settaggi come da manuale altrimenti non volerà mai perfetto e cadrai spesso, passa molto tempo a controllare e ricontrollare il passo, il cabra e il picchia sii molto preciso, un heli settato bene vola molto bene e senza troppe difficoltà.

buon lavoro e buoni voli ciao
Vulcan76 non è collegato   Rispondi citando