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Vecchio 12 agosto 05, 11:37   #21 (permalink)  Top
garbo
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Data registr.: 29-11-2004
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non ho l'atrezzo apposito per bloccare il pistone dal tappo, mi aggiusterò comunque con qualche cosa di plastica o di legno magari inserito nella feritoia di scarico, penso proprio che da quanto mi hai detto la causa sia proprio quella, perchè io la frizione l'ho serrata solo tenendo a mani nude la ventola, e in effetti non mi è parso che fosse ben stretta.....rifaccio tutto con più cautela, per quanto riguarda il materiale d'attrito della campana, non l'ho grattato con con carta vetro grossolana, ma con quella molto fine, non è lucido ma lo diventerò alle prime frizionate, credo, sì sò che per avere una buona progressione detto materiale deve essere lucido sennò stacca e attacca con un bello strappo, grazie dei consigli, dopo ferragosto rientro in citta e ti farò sapere, devo ancora finire bene il rodaggio del motore e sopratutto carburarlo bene, ho letto sù un altro post che i TT richiedono 3 giri di apertura dello spillo del max e ben 5 giri di apertura dello spillo del minimo per andare bene, io finora con i motori OS non ho mai dovuto aprire così tanto gli spilli, proverò queste regolazioni.
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garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
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