Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 agosto 08, 18:29   #34 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da stesax Visualizza messaggio
io metterei il 9257 in coda, e' un po' piu' grande, costa un po' di piu', mah, sei su di un altro pianeta.....prima del logitech sul protos avevo in coda l'hs 81 e ti devo dire che tanto performante non mi e' sembrato. Un servo in coda piu' che tremendamente veloce deve esser tremendamente reattivo....e' difficile infatti che devi far fare al servo tutta la corsa, ma quello che conta e' che corregga il piu' presto possibile...
L'hs 81 può esserti sembrato non performante in quanto probabilmente le tue curve gas\passo non erano ottimali. In tali condizioni, è normale che l'heli scodi. Ovvio,col 9257 puoi anche fare la curva "a bischero", non fa una grinza, ma con l'81 devi essere molto ACCURATO. E' fondamentale.Tutto quì.
Ti assicuro che quì da noi volano già 4 trex450 con l'hs 81 accoppiato al 401 e dopo aver creato un ottimo programma x volato, i risultati sono molto soddisfacenti.
Ho anche un video, ma è un pò grossotto, non credo di riuscire a pubblicarlo..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando