Discussione: Consiglio Raptor 50 v2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 agosto 05, 00:42   #21 (permalink)  Top
brifa
User
 
Data registr.: 21-05-2005
Residenza: Salerno (Provincia)
Messaggi: 1.033
Immagini: 8
Citazione:
Originally posted by Maxxx@11 agosto 2005, 01:17
Addirittura troppo potente te stai ad allargà de brutto!!
Io ce li ho avuti tutti e tre OS50, OS50Hyper e adesso ho un TT50 Pro che fà le fiamme(prima di provarlo non ci credevo neanche io)... ho settato il governor a 1970 giri rotore in idle up e l'elicottero me lo metto per cappello
Non è un caso perchè l'ho fatto prendere anche ad un mio amico e và come il mio... E' solo un pò più palloso da carburare confronto all'OS, ma una volta carburato bene è na bomba!!
Per Maxbas... vieni al campo e vedrai come va....
Non vendo motori e non ho alcun interesse a dirvi queste cose, solo esperienze provate che riporto qui... provare per credere!!
Ho quasi deciso per il 50 v2 con motore tt pro 50 (quello del link che ho postato sopra) ma ti chiedo se è poi tanto difficile affrontare il motore a scoppio con gli elettrici ho un pò di esperienza ma con lo scoppio no, sarà difficile fare la carburazione? esistono miscele già pronte che mi permettano di fare il rodaggio? A proposito questa versione è in scatola di montaggio, è complicato montarlo? Grazie in anticipo per le risposte e ringrazio tutti per la cortese collaborazione in questa discussione. (p.s. credo che il prezzo di quel negozio sia buono, che ne pensate?. CIAO.
__________________
Aero Model Club Costa Cilento A.S.D.
www.amccostacilento.it
brifa non è collegato   Rispondi citando