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Vecchio 12 agosto 05, 00:38   #1 (permalink)  Top
cobraonethree
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allora,ho finalmente potuto far alzare il mio TrexXL molto più tranquillamente di quando ci provavo in casa,infatti sono andato in campagna,allora ho notato che dopo aver consumato due batterie intere,che la coda finalmente riesce a stare ferma quasi come una roccia (dunque mi pare di capire che posso inserire l'AVCS),poi appena l'elicottero sta in hovering per un po' di tempo comincia a dare il motore degli stranttoni,aumenta e diminuisce i giri come se fosse dovuto al regolatore che taglia potenza,toccandolo l'esc 35A è caldo,ho rimosso un po' di plastica dal dissipatore aumentando la superfice di raffreddamento e spostato di posto,spero che basti,inoltre appena si alza tende ad andare sempre verso sinistra e un po' verso dietro guardandolo di coda,penso che sia dovuto alla calibrazione,spostando le batterie in avanti l'effetto che andava indietro è diminuito parecchio,ma il fatto che vada verso sinistra?come se scivolasse verso sinistra?Il piatto è perfettamente orizzontale,e anche correggendo pesantemente con il trim lui non smette di scivolare a sinistra cosa devo controllare?
Infine,togliendo le pale in abs classiche bianca dalle manine e posandole a terra su un piano di vetro mi sono accorto che sono deformate,cioè ricurve verso il centro,ma è normale?Cosa provoca ciò ?Immagino delle vibrazioni,può darmi altri fastidi?
Grazie.
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Blade Nano CPX,Trex 250,Logo 10 3D,Trex 450,Airwolf 450,Trex 600,Trex 700.
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