Citazione:
Originalmente inviato da sailormoon quelle due viti regolano la reattività e l'estensione dei servomotori che regolano la direzione, nient'altro. La rotazione io l'ho risolta con una modifica sulla trasmittente, spiegata poco più indietro in questo stesso thread, e comunque è una modifica non risolutiva: a motori caldi il comportamento autorotatorio torna, ma in direzione contraria, e si modifica man mano che i motori scaldano, costringendo comunque ad un trimmaggio frequente e/o alla correzione con lo stick del timone di coda. |
si ho visto il tuo intervento e la tua foto.
mi farò fare il lavoretto da un amico.
con la resistenza aumento la portata del trimmer...
se poi col riscaldare dei motori si inverte la situazione, sposto il trimmer tutto dal lato opposto.....
basta che non debba sempre stare con lo stick per invertire....
poi col fatto del pulsante che esclude la resistenza è un'ottima cosa..
così nel caso sia un buco nell'acqua la escludo e procedo alla stiratura delle pale...
se invece tolgo i braccetti dei servo dalle uniball e li avvito per aumentare la loro portata?