Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 agosto 08, 16:33   #2 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
perche' questo sito è cosi' diverso dagli altri?

quel superfastidioso... non posso fare la ricerca perche' la parola è troppo corta...
ma che vuol dire???

devi attendere 30 secondi ecc...
mi pare l'unico che dica questo!

eppoi che non si puo' modificare dopo 10 minuti!
.. capisco che anche questo tende a incrementare il numero totale dei messaggi postati, ma mi sembra una scorciatoia poco bella e poco corretta, inoltre tende a impastoiare le discussioni.

E' molto che mi infastidiscono 'ste cose, ma oggi, che avevo bisogno di info, mi è ribalzato all'occhio facendo contemporaneamente le stesse cose su barone e su helifreak: comodità non paragonabile!
Possibile rimediare?
my 2 cents!
Luigi
Le ricerche "caricano" molto il server del sito, fino a qualche mese fa il limite era di 4 caratteri, e solo recentemente é stato abbassato a 3, il limite di tempo era presente anche su altri blasonati forum d'oltremanica per lo stesso motivo.
I messaggi sono editabili e cancellabili per un tempo determinato per motivi di leggibilità, qualcuno nel frattempo potrebbe avere risposto e ci si troverebbe nelle situazione che abbiamo un messaggio che risponde al nulla, mi pare che il problema degli scarsi messaggi non sussista dato che abbiamo superato il milione.