bimoto sei sempre dietro a pensare a cose impossibili..
un 550 su una microT
:
al max puoi mettere un classe 380 bl...e vedi che razzetto diventa...
i titan 12T sono delle bestie ma farli girare a 14V. durano il tempo di qualche numero equestre e poi si fondono....però è circo assicurato....
vangogh
hai un bel problema...
l' unica soluzione e che scaldi il pignone x bene...sarebbe buona una fiamma ossidrica che è precisa e scalda solo la zona in questione...
quindi prima vai di wd40...sperando che non sciolga anche la testa del bulloncino...poi scalda a iose il pigno cacci dentro la chiave a brugola e colpo secco pregando...
se va male...morsa a banco e trapano e devi ripassare con punta + sottile la vite x poterla togliere...buona fortuna..
nel mentre io sono in campagna isolato completamente offline..
dopo che il refurevo mi ha lasciato a piedi è arrivata la volta del refumaxx...
ora sono solo con le 2 mini inferno x l' off road..
una mattina mi metto a fare un pò di salti in giardino e al secondo salto lo sterzo non da + segni di vita...
vado a guardare ed è letteralmente esploso ..c' è la carcassa aperta come nei cartoni animati i fucili implosi...
cambio il servo ma nada...faccio un pò di verifiche e scopro che il bec esterno convoglia 14v. al servo...il bec è partito...ne metto uno nuovo...ma ora non vede la ricevente e il servo sembra un razzo...faccio un pò di verifiche e scopro che ho bruciato anche la ricevente...monto una nuova ricevente accendo il tutto ...3 secondi e prende fuoco il bec est. spengo tutto...
rifaccio l' impianto senza bec esterno solo x provare la funzionalità(accroccando una lipo e mezza in modo da avere una 3s...
)...accendo tutto funziona di nuovo...una leggera sgasatina x verificare che il motore sia a posto...5 metri non di + e si solleva una fumata bianca dal mamba...
angry:...che dire.....
ho impacchettato tutto e vaffan...sono appiedato...
quest' estate di monster non se ne parla +......
ci sentiamo a presto...buone ferie a todos...