Citazione:
Originalmente inviato da risingstar se dovessi riportare quello che ha scritto il tipo chiachecia...
in mp
ci sarebbe solo da chiamare le autorità
le sue critiche non motivate vanno avanti sotto forma di minacce che a me non mi toccano ma che danno fastidio per quello che uno normalmente nella vita fa
su ebay lo scafo di 2 metri di new zealand è quello che avevo preparato io
come ho detto in qualche post alcune settimane fa
ne sto preparando di diversi di maxiscafi con diverse soluzioni
non vorrei continuare a venire a scrivere qui sul forum per venire a parare delle inutili incomprensioni o idiozie sulle offese che qualcuno vuole rivolgermi per forza |
Citazione:
Originalmente inviato da g.donelli Per rispondere a Risingstar credo che un po' di umiltà e qualche domanda in più e non solo risposte che non sono risposte e dissertazioni teoriche non supportate da niente non ti mettano in buona luce, ho visto il tuo sito e i filmati su youtube, un po' di studio e, mi ripeto, di domande potrebbero aiutarti a risolvere i grossi peroblemi che affliggono la tua barca e le tue vele |
Sono d'accordo con g.donelli e con tonicle. Le critiche possono anche essere costruttive se chi le riceve ha un pò più di umiltà. "Stultum est docere sine gnoscere" (non è mia
ma riassume il concetto). E poi questo forum non mi sembra il luogo più adatto per risolvere i problemi personali. Anche io ho visto quei video. Cosa posso dire senza diventare un bersaglio vivente? che se le vele sono il motore della barca, forse bisogna aumentare un pò la cilindrata e fare i pistoni rotondi.
Anche io senza rancore (ma cos'è, una parola d'ordine?)
Luciano