Discussione: Consiglio Urgente!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 aprile 03, 20:05   #4 (permalink)  Top
Hyrundo
User
 
Data registr.: 27-04-2003
Messaggi: 27
Ringraziamenti

Scusate per l'attesa, ma non ho potuto rispondere tempestivamente.
Ho raccolto i Vostri consigli che accetto di buon grado.
In particolare quello dell'istruttore visto la natura più "acrobatica" del modello. (ottimo anche il consiglio dei servo!).
Ma è successo dell'incredibile, a voi l'ardua sentenza (i Vostri pareri):

Entro nel negozio di fiducia per comprare il modello finora descritto e dopo una "piacevole chiacchierata" con il negoziante, trà un parere ed un'altro, adocchio una scatola di montaggio "tradizionale" (Balsa Kit).
Già la natura del modello, un Balsa Kit, mi attirava (bene , perderò un pò di tempo ma come dice il proverbbio chi va piano va sano e va lontano), figuratevi quando ho posto l'attenzione sulle caratteristiche "estetiche" e di "genere".

Per concludere, ho portato a casa un GENESIS della Olimpic, il collante necessario e un motore due tempi da 2cc della MVVS (con silenziatore).
Il modello mi piace molto per la natura (il classico motoveleggiatore con ala a doppio diedro), la sua estetica ,la costruzione e credo (opinione personale) anche per le sue presunte doti di volo che lo renderebbero adatto per un reinizio meno traumatico possibile!

Sarei lieto avere le Vostre opinioni!
Cerco anche una buona pista di volo (zona Roma Nord) e sono disposto anche a spostamenti di "media" entità.
Vorrei tanto andare a "trovare" il "Barone" nella sua pista per respirare un pò di quell'aria che un tempo mi era molto famigliare!

In attesa di vostre opinioni vi saluto cordialmente.
Hyrundo non è collegato   Rispondi citando