Discussione: Prestazioni T-rex 500
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 agosto 08, 02:10   #34 (permalink)  Top
pessottino
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 24-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da gianky62 Visualizza messaggio
Ragazzi mi dispiace fare la figura dell'ignorante ma, qualcuno mi potrebbe spiegare in dettaglio come si imposta una curva in idle-up e che differenza concreta c'e' rispetto al volo in normal.
Grazie.
la differenza sostanziale è che in normal con lo stik al minimo devi avere il motore spento e il passo con 1-2 gradi di negativo ...per atterrare....in idle-up con lo stik in basso devi avere gli stessi gradi in negativo come li hai in positvo con lo stik in alto(tipo meno 10 gradi più 10 gradi) e motore sempre attivo ...puoi fare una curva del motore tipo 90 stik in basso-80ctik al centro-100stik in alto......questo perchè anche se non fai 3d in caso di ventata quando tiri giù lo stik il modello fa quello che gli comandi e i giri motore sono più alti rispetto al normal rendendo il modello più stabile...mentre nel caso di volo rovescio dando passo negativo il modello sale ..altrimenti verrebbe giù....spero di essermi spiegato....lo ho fatto con parole semplici...poi i "maghi" del forum...telo sapranno spiegare più tecnicamente....ciao
pessottino non è collegato   Rispondi citando