Citazione:
Originalmente inviato da andreis Mario,
Fossi in te non li toglierei, non foss'altro per il lavoro che hai fatto per metterceli....
Non credo che eventuali effetti "frenanti" degli scacchi in Oracover/Orastick, o perlomeno apprezzabili "ad occhio" su un modello del genere ...
Ad ogni modo l'Oracaver dovrebbe avere a catalogo gli scacchi già bell'e fatti in un unico foglio, in diversi colori e dimensioni dei quadri, la tal cosa ti toglierebbe ogni dubbio su eventuali effetti "frenanti".
Comunque 300g su 4Kg sono oltre l'8% in più di peso/carico, e se le condizioni erano potenti, è probabile che che una certa differenza nel controllo, penetrazione, precisione, forse... forse la fanno !!!
Antonio. |
Credo anch'io che le differenze in volo quel giorno tra i due modelli identici fossero date solo dal peso diverso.certa, se scoprissi che i quadratini sporcano le condizioni del modello in modo significativo li posso togliere, ma di certo non mi metto a rifarli a vernice o a foglio unico...
Il materiale non è orastick, ma una carta adesiva sottile quasi quanto l'orastick. Certo è che lo scalino al tatto si sente.
Purtroppo il giorno dopo, con stupende condizioni (tanta termica e poca dinamica) io ero a preparare il trasloco (ferie...) con la famiglia e non ho potuto in meno di 24 ore fare la controriprova in condizioni diverse e più adatte....
Ho pure provato l'altro e "di mano mia" mi dava un impressione migliore....
Comunque una cosa è