Citazione:
Originalmente inviato da dade28 Ciao Imperatore,
il mini con lo speed 400 fa moolta fatica a decolare da terra (per non dire che proprio non decolla ), consiglio spassionato un brushless e lipo 3S.
Cmq con lo speed prova a togliere il carrello, da alcuni forum americani sembra migliorare le doti (speed 400 + 7/8 celle). Lancialo a mano con motore a 3/4 controvento e stai pronto a correggere ! Hai gli alettoni ? Se no, mettili, il timone poi te lo dimentichi !
Io ho il mini con brushless hacker 20/20 elica 9x5 e 3S lipo 1800, alettoni ---> ci fai di tutto dopo aver preso un pochino di mano : looping, tonneaux, volo rovescio (un sacco di volo rovecscio !!)
Buoni voli |
.... dai non esagerare
il Mm con lo speed 400 con una bella lipo 3 celle 12c di scarica o con una lipo 3 celle scarsa e elica 6x4 decolla e vola che è una bellezza.
....me lo sono ripreso. Per tranquillizzare sulla durata di questa configurazione, ho fatto almeno una ventina di voli con questo motore montato sul minimag elica gunter nera. Ogni volo durava circa 7-8 minuti sempre al max, quindi per un tempo approssimativo, sempre al max di 140-150 minuti e i filamenti sono ancora perfetti.