Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 agosto 08, 15:50   #5 (permalink)  Top
nortrop
User

L'avatar di nortrop

Data registr.: 23-03-2006
Invia un messaggio via MSN a nortrop
Beh! Speravo in un tuo intervento, anche se già ce lo eravamo detto. La mi perplessità é che, a parte te e a questo punto pure SHORT, chi cavolo ha o ha avuto sto modello? Pochissimi! Non ha avuto un gran successone! Azz.....dimenticavo il mio amico Aurelio(freestyleAurelio) che però é sparito e non ce neparla più!(oltretutto é l'unico che ha il clone esatto al mio) Vabbene! Comunque le vostre parole sono incoraggianti.
Chiedo poiché, vista la riparazione, che ,sebbene facile é rischiosa poichè coinvolge una intera semiala,alla fine ,passato un po di tempo ,ero quasi intenzionato a migrare il tutto(motore e resto)su un'altro modello(magari il bellisimo EDGE di MattflY). Infondo di quel motore mi hanno parlato tutti un gran bene, nel complesso sembra la cosa più quadrata. Il modello, invece, da osservatore +o- attento nel 3D, ha degli aspetti che mi lasciano un po perplesso: fuso + corta rispetto all'AA, impennaggi non eccessivamente grandi per la categoria, peso nel complesso eccessivo(il mio amico che lo ha fatto volare mi parlava di 6 kG in ODV). Insomma, perplessità da ciò che mi dite,infondate! Bene! Tocca solo finire la riparazione e metterlo in piedi!
Grazie comunque! e speriamo bene! Comunque ogni osservazione e/o intervento é sempre gradito!
nortrop non è collegato   Rispondi citando