Citazione:
Originalmente inviato da BlackSheep io ho gia il simulatore con la radio in mode 2...come la radio del mio eq.45...
E non ho problemi a fare hovering a farlo svolazzare semplicemente e piano piano nel mio cortile...
Ma ho crashato per un motivo non dipendente da me...ma dall'ely...ero in hovering quando ha iniziato a roteare di coda..ha puntato il muso e li è andato...non ho avuto possibilità di riprenderlo..era come se non lo comandassi...
o mi ha sclerato il gyro...o un'interferenza boh...
In ogni caso mi sciroppo spesso e volentieri un paio d'ore di simulatore col rex500...pensa che nel simulatore riesco pura a fare tonneou e volo rovescio..sia girandolo di cabra-picchia che di alettoni...
Ma quei numeri li, al simulatore, sono molto piu facili... |
prova a fare hovering di muso sul simulatore.......poi fai delle manovre da scomporlo e vedi se riesci a riprenderlo....quando avrai la padronanza di riprenderlo indipendentemente dalla posizione in cui si trova...allora potrai azzardare anche nel volo reale...ma non avere fretta....Roma non è stata fatta in un giorno
.......io comunque non trovo differenza tra il simulatore e il volo vero....se riesci a farlo sul sim lo puoi fare anche con l'eli...importante è che sia settato bene...con gli accessori gusti