Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 agosto 08, 02:48   #165 (permalink)  Top
claudio v
Moderatore

L'avatar di claudio v

Data registr.: 18-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Sergio_Pers Visualizza messaggio
....
Se hai bisogno di "gabbie strette" per iniziare... aspetta gli sviluppi.
Se sei disponibile alla avventura... benvenuto
...

Certamente, oggi e' meglio di ieri, ma a questo punto perche' perdere tempo ad affinare quel misero 5-10 %, andare fuori a prendere sole o acqua o freddo... facciamo le gare con i simulatori... un software criptato che contiene tutte le regole (quindi non si puo' "barare") e ce ne stiamo comodi in casa, risparmiamo benzina ecc... anzi... possiamo anche risparmiare tempo visto che tu sei in grado di sapere come va a finire.. ti mandiamo le caratteristiche del modello, il motore e batterie che indendiamo usare, una serie di relole "strette" e tu ci dici il vincitore... meglio di cosi'.

Il tal caso, come gia' detto, stai alla finestra, aspetta che gli altri si sbattano a "costruire" queste regole e poi partecipi...
Ovviamente sbaragliando tutti.
oppure
Vuoi costringermi ad "elucubrare" dettagli a tavolino (dimenticatelo, non ho manie di protagonismo), cosi' puoi dare sfogo alla tua capacita' critica e dimostrare, una volta di piu', che e' meglio la tua Autonomy...

Buon week-end anche a te

Sergio
La autonomy c'è già e non ho bisogno di convincere nessuno. Se si riesce a fare una elettrizzazione simpatica della F3K sarei ben lieto di giocarci un po'.
Quel che dovevo proporre per questa, l'ho proposto circa 8 mesi fa quando la discussione è iniziata. Se non ti interessa una collaborazione "matematica" alle tue prosposte, non mi strappo di certo i capelli, ma alla fine è prorpio come hai scritto tu: almeno per il modello il confronto si può fare a tavolino e se non ti piacciono i conti che posso fare io, te li puoi far fare da qualcun altro, ma il risultato cambierà poco In matematica 1 + 1 alla fine fa sempre circa 2

Per ora, quindi, visto che dopo 8 mesi non c'è ancora molto di chiaro cerdo che starò ancora un po' alla finestra... qui il parto si fa difficile
ciao
claudio v non è collegato   Rispondi citando