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Vecchio 12 agosto 08, 02:01   #20 (permalink)  Top
porcu69
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Originalmente inviato da GarudaOne Visualizza messaggio
Quoto stau, il discorso non fa una piega!
Stavo leggendo dei post nella discussione dell' L39 e mi è venuta una idea malsana!
Mi pare che tu stesso hai scritto che al 2W gli hanno tirato 100A e poi leggevo di un altro pazzo che vola con il 2W e 4 celle in ventola het
Ora siccome sono un pazzo anche io e soprattutto adoro i pazzi secondo te si potrebbe usare un setup del genere sull' F-20 ? Tra motore e celle dovrei riparmiare almeno più di 100g e la potenza sarebbe solo di poco inferiore... con una attenta gesione del gas....
Cosa dici, potrebbe velere la pena di tentare?

ps: hai qualche consiglio per i carrelli? Io pensavo ad un tondino armonico on almeno un riciolo...
ciao, sono il povero deficiente che ha cacciato su 4 celle sul 2W (ma la colpa è di Stau e di ROOBERRRRRRTOOO).
se la coda del tuo f20 stringe tanto ti propongo un'altra indecenza davvero HOT....acquista una ventola SF da 65 mm e una girante vasa in carbonio sempre da 65 mm (trovi tutto da electronicfly-rc.it)
La girante originale mettila da parte che per modelli leggeri non è male, mentre utilizzi la vasa.
perchè?
perchè dovrebbe consumare meno della Het ed avere un rendimento da Vasa!!! (vedi link di calcolo ad inizio pagina)
oppure, se proprio non ti fai scrupoli, sulla HET buttaci su il 2W con 4 celle (ottime celle....) e via.
leggero e cattivo.
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