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Originalmente inviato da coderzone77 |
ehehhe pure io li ho fatti i loop ma per un problema e l'altro non ho mai potuto fare un filmato!
Bhè spiego brevemente!
-Bisogna avere le batterie cariche al massimo.
-Il vento secondo è sfavorevole a fare queste acrobazie (almeno con il motore originale) perchè non si riesce a dar velocità sufficiente in modo tale che quando si cabra il muso si alza impenna.
-La capottina deve essere fissata bene facendo si che tenendo il modello rovesciato questa non si abbassi altrimenti va a toccare la fly bar ed un casino.
-Consiglierei di mettere i pesi nella fly bar vero l'interno magari allungando la flybar, in questo modo si avrà un modello più reattivo ai comandi tra cui sul cabra-picchia che in questi casi è importante.
-Le pale non troppo allenatte altrimenti non rimagono estese durante la manovra per i bassi giri.
-Per effettuare un loop bisogna andare più alti possibili e far prendere velocità all'elicottero facendo un po di volato ad alte quote per poi picchiare (motore a paletta!
) un po e dare un molto cabra (diciamo quasi il massimo
)... se l'elicottero aveva sufficiente velocità basta chiudere il loop con il motore al massimo e tutto cabra altrimenti saranno cazzi!
Quelle 3/4 volte in totale che ho fatto i loop quasi tutti erano storti e durante la richiamata per chiudere si perdeva moolta quota.
Si vede che il tipo nel video avrà un motore più potente e pale diverse, cose che beniecieranno la manovra!
P.S. Sconsiglio la manovra ai principianti che ora si saranno gasati ma il rischio di crash secondo me è abbastanza elevato!!