scusate..
inutile che continuate a dirmi che ho virus o cosa del genere nella testa, semplicemente vicino casa o paesi vicini non cè nessun negozio che vende questo o campi di volo che posso frequentare, quindi se devo prendere il materiale da internet lo prendo tutto in una volta, snza pagare spese di spedizione 5 volte comprando prima la balsa poi il motore poi le batterie ecc... non ho tanta disponibilità economica, non stò andando al mare per lavorare un po' e riuscire a fare quel che voglio fare da quando ero bambino. io ho chiesto solo quale motore scegliere, visto che mi sono accorto che avete ragione e spendo meno e ho di piu con i brushless le lipo e i variatori per brushless. ammetto la mia ignoranza visto che è il mio primo modello, solo che tutti continuate a consigliarmi cose diverse. iostò leggendo i link che mi mandate, però resto sempre ignorante in materia e non sò parekkie cose. se non è possibile avere questo aiuto non fà niente, smetto di scrivere e rinuncio ancora una volta a costruire questo modello; anche se a me pare che dovreste incentivare i nuovi aspiranti a questo hobby, e non denigrarli con battutine stupide
grazie.....
|